Go to Top

AGEVOLAZIONE CLIENTE NEXT

I prezzi che avreste ottenuto pianificando tutto senza dover pianificare nulla.*

È sempre più difficile pianificare con esattezza il piano formativo aziendale: variabili e mutamenti di scenario e di mercato costringono sovente a rispondere modificando quanto originariamente previsto, altre volte è necessario rinviare ogni pianificazione: programmi ridimensionati o cancellati si affiancano ad altri nuovi che rispondono meglio alle esigenze .

  • L’agevolazione CLIENTE NEXT è riservata a quelle aziende che non hanno ancora pianificato con certezza la propria attività formativa e di consulenza nel 2014 o che desiderano cautelarsi rispetto a possibili variazioni nel corso dell’anno solare.
  • CLIENTE NEXT è un accordo su misura e senza vincoli. L’Azienda Cliente gode delle agevolazioni previste senza necessità di programmare anticipatamente i piani formativi.
  • Semplice attivazione dei servizi via email con modalità on-demand.
  • CLIENTE NEXT accede a tutti i corsi di formazione e i servizi di consulenza TEVECO, inclusi i programmi nativi in Metodologia NEXT.
  • I prezzi. Il prezzo di ciascuna giornata formativa e/o di consulenza gode delle agevolazioni CLIENTE NEXT anche se non viene raggiunta la quota massima di giornate previste o vengano erogate giornate non pianificate alla stipula dell’accordo.
  • il non raggiungimento del monte giornate previsto non comporta addebiti aggiuntivi.

Validità della presente offerta commerciale: 3o.12.2014
*Sono esclusi i servizi di consulenza, progettazione, coaching e Formazione Formatori.