Go to Top

Gli articoli più letti del 2016

Anche quest’anno abbiamo rilevato i temi che hanno destato maggiore interesse durante l’anno precedente.
Molto interesse sta suscitando il tema “Community” quale strumento nuovo di crescita sia umana che competitiva. In particolare, le aziende si stanno rendendo sempre più conto che molte risorse preziose sono ancora da scoprire, e che queste sono già disponibili e a costo zero nelle aziende stesse.
Grande interesse è stato manifestato anche dalle Associazioni Professionali che, a vario titolo, individuano nella condivisone e partecipazione i fattori trainanti per le associazioni stesse e per gli iscritti.

La ns. piattaforma in cloud è oggi molto più di una “bella idea” e viene utilizzata, in  modi differenti, da aziende di settori e dimensioni diversi.
Le esperienze che stanno acquisendo in ns. clienti dimostrano che “non se ne può fare a meno” e che i benefici vanno oltre ogni più rosea aspettativa:
occorre solo compiere il primo passo. D’altro canto, l’esperienza che abbiamo acquisito e acquisiamo ogni giorno, insieme alle aziende, ci permette di offrire know-how, consulenza mirata e tecnologie pronte ed easy. Per informazioni e per raccontarci le tue esigenze, contattaci: info@tecnichedivendita.com

Ecco i 3 articoli più letti nel 2016

1. La Community che non c’era – case study
2. Vendita: la vecchia scuola
3. Sapere informale: l’Energia Oscura delle aziende

“L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile: prima ti fa l’esame, e poi ti spiega la lezione.”

Buona giornata e buona lettura.

,