Go to Top

Come essere apprezzati: Workshop

LA PALESTRA FORMATIVA TEVECO è lieta di presentare il nuovo workshop: COME ESSERE APPREZZATI.

Alcune persone ricevono il consenso dalla maggior parte della gente ed altre, pur disponibili e gentili vengono poco considerate. Essere amato e apprezzato da chi incontriamo e con chi dobbiamo costruire delle relazioni è un obiettivo importante da raggiungere, ed è giusto così: è l’elemento essenziale delle relazioni sociali.

Ma da cosa dipende l’essere apprezzati? Esiste un modo per imparare a stabilire con gli altri rapporti più gratificanti? Fortunatamente sì!
Una delle tecniche consiste nel DISEGNARE UN COMPORTAMENTO FUNZIONALE.  Il comportamento definisce la qualità e l’umore dei pensieri, che influenzano a loro volta il tono, le parole che si usano, le espressioni del volto e il linguaggio del corpo. Il comportamento determina la qualità delle relazioni. Esistono quindi tecniche per costruire rapporti proficui con gli altri. LEGGI IL PROGRAMMA DEL CORSO.

PREZZO: € 299+IVA (€ 364,78).
LUOGO: Via Carducci 18, Milano. Come arrivare: Metropolitane linee 1 e 2, Ferrovie Nord Milano.
DATA: febbraio 2018 (data esatta da definire). DURATA: 1 giornata (+1 opzionale). 

QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE SCOPRI SUBITO: CLICCANDO QUI
La registrazione gratuita dà accesso anche ai questionari “Ascolto Attivo”, “Comunicazione Efficace” e “Comunicazione Assertiva”.
Il questionario è stato costruito per acquisire una maggiore consapevolezza riguardo l’immagine e i comportamenti che applichiamo ogni giorno, spesso senza rendercene conto. Richiede attenzione e circa 15 minuti.  Per iniziare registrati gratuitamente cliccando qui.

DOCENZA
La docente è esperta in corsi per lo sviluppo personale e professionale per prestigiose aziende ed enti (tra questi, TEH Ambrosetti e Ospedale San Raffaele Milano). Curatrice d’immagine e comunicazione per aziende, privati e professionisti. Esperta di self marketing. È laureata in Lingua, Cultura e Civiltà italiana, con indirizzo in lingua economica e commerciale italiana (Nancy-Francia) e ha una specializzazione in comunicazione e pubbliche relazioni conseguita a Parigi (Ecole internationale de Communication de Paris). Oltre ai contenuti del corso, potrà dare preziosi suggerimenti e un piano di miglioramento personale utile in ogni occasione.


A CHI È RIVOLTO
: manager, imprenditori, professionisti, personale commerciale, PR e a tutti coloro che desiderano migliorare la propria immagine e i comportamenti per un maggiore successo nella vita professionale e personale attraverso una guida di eccellenza che offre un’opportunità pressoché unica di crescita e consapevolezza personali e professionali.
INFORMAZIONI: info@tecnichedivendita.com – tel. 029370907.

businessman