Go to Top

Lavorare, condividere, apprendere e creare in cloud

Lavorare, condividere, apprendere e creare insieme.

TEVECO CLOUD – L’ecosistema di servizi per lavorare, apprendere, condividere e creare.

Il percorso verso la platform-company è oramai avviato: sempre più le aziende, grandi e piccole, sentono la necessità di gestire le attività attraverso uno strumento di sintesi e condivisone che renda tutto più semplice, veloce, mobile e produttivo. L’azienda, o almeno una parte di essa, si identifica con la propria piattaforma web e viceversa. Alcune attività, come la gestione dei magazzini, tracciamento ordini, CRM, gestionali,  ecc. si basano già su sistemi più o meno complessi e diffusi in azienda. Ma queste attività sono altamente codificate e standardizzate, poco flessibili e si prefiggono in primo luogo la massima efficienza e l’automazione dei processi.

Il lavoro umano deve essere invece altamente flessibile e responsabile per rispondere alle situazioni reali presenti e future. Ogni giorno, anche i lavori considerati più “banali”, richiedono una sempre maggiore capacità di discernimento e di risposta alle evoluzioni e agli imprevisti. Anche i lavori più codificati diventano sempre più complessi e richiedono capacità di interpretazione e di confronto.

Questo vale sia per il lavoro interno all’azienda che per le interazioni verso il mercato, i clienti e gli stakeholder. Le relazioni e la produttività sono spesso rallentate ed ostacolate , oltre che dalla “disorganicità naturale” dei processi stessi, dalla molteplicità dei mezzi e dei luoghi in uso: computer personali e aziendali, smartphone, documenti cartacei, ambienti di lavoro differenti, località geografiche, email e messaggistica e piattaforme di vario tipo, come ad esempio: SMS, Wahtsapp, Circolari e comunicazioni interne, Google, Yammer, piattaforme social, ecc.. Il moltiplicarsi dei mezzi di contatto e di relazione, in ambito professionale, spesso è nemico dell’efficienza e della produttività, della autenticità e della riservatezza delle informazioni: occorre un ambiente web completo, semplice, unico e riservato per lavorare e condividere con facilità, efficienza e sicurezza; per questo abbiamo creato TEVECO CLOUD.

Oggi disponiamo delle conoscenze, esperienze e dei mezzi tecnici per rispondere a tutte queste esigenze in modo semplice e produttivo. Tutto in cloud, sulla stessa piattaforma e sulla stessa pagina web. Tutto easy, con App Android e IOS. know-how e assistenza applicativa sulla piattaforma in cloud Teveco. Per innovare con semplicità ed efficacia  Contattaci.

LE AREE AZIENDALI – SINERGIA E PRODUTTIVITÀ.

  1. ASSISTENZA TECNICA E SUPPORTO
  2. CLIENTI
  3. FORMAZIONE
  4. HUMAN RESOURCE
  5. MARKETING
  6. PRODUZIONE
  7. RETAIL
  8. RICERCA E SVILUPPO
  9. VENDITA
  10. CREATIVITÀ E NUOVI PROGETTI

AMBIENTE COMPLETO IN CLOUD PER TUTTI: PROFESSIONISTI, MANAGER, DOCENTI, IMPRENDITORI E ASSOCIAZIONI

  1. AMBIENTE DI LAVORO IN CLOUD RISERVATO
  2. COMPLETA SUITE DI STRUMENTI PER LA PRODUTTIVITÀ E LA FORMAZIONE
  3. UN’UNICA PAGINA WEB PER TUTTE LE ATTIVITÀ
  4. ACCESSO DA TUTTI I DEVICE + APP TEVECO MOBILE PER ANDROID E IOS
  5. LAVORA ANCHE OFF-LINE E AGGIORNA  AUTOMATICAMENTE ONLINE
  6. OPERATIVO 24H, ANCHE PER COLLABORATORI E CLIENTI
  7. CREAZIONE GRUPPI DI LAVORO PER PROGETTI E ATTIVITÀ CONDIVISE
  8. RACCOLTA REPORT E CREAZIONE SURVEY
  9. INTEGRA GLI AMBIENTI OFFICE 365 E GOOGLE FOR WORK
  10. COMUNICAZIONI SICURE CON PROTOCOLLO SSL

L’ASSISTENZA E IL SUPPORTO – LIBERTÀ E SCALABILITÀ DEI SERVIZI.

MODIFICHE VELOCI
Aggiungere, togliere e modificare attività non comporta più un lungo lavoro di programmazione, bastano pochi minuti e la piattaforma risponde immediatamente alle mutate esigenze aziendali. Integrazione con Microsoft Office 365 e Google for work.

FORMAZIONE 3.0
Meno tempo più risultati. Sia che che vi formiate online o in modalità blended-learning (aula+formazione online), maggiore efficacia e migliori prestazioni sono assicurate.

LAVORO SMART
Strumenti di produttività e riduzione costi. Tutto in cloud: risorse condivise, lavoro in team, project management, profilo personale, calendario eventi, agenda personale, paperless working, best practices, idee e progetti, webconference e molto altro. Un modo di lavorare e di vivere più intenso e più forte. Condividere e lavorare diventa davvero smart! Integrato con Windows 365 e Google Docs, Gmail, Calendar, Drive e Hangouts.