Go to Top
  • Nessun prodotto nel carrello.

Comunicazione interpersonale pratica

Il corso permette di acquisire una buona abilità nell’ambito degli skills di comunicazione interpersonale, sia essa professionale che personale: ruoli, situazioni e tematiche differenti vengono affrontate, sviluppate e applicate in aula come sul campo. L’elevata interattività e l’uso di esercitazioni di gruppo marcatamente pratiche permette a ciascun partecipante di scoprire, migliorare ed allenare le capacità di comunicazione personale in modo rilevante. Tutti i corsi possono essre customizzati per le specifiche esigenze aziendali con programmi su misura e Metodologia NEXT.

Questo corso è focalizzato sulla relazione interpersonale e rappresenta un aiuto sia per personale di staff che di vendita.

Metodologia Formativa: il discente viene accompagnato nel suo percorso di apprendimento partendo dalla sua realtà lavorativa quotidiana potendo in questo modo comprendere e modificare consapevolmente e gradualmente i propri comportamenti.
Strumenti Formativi: esercitazioni individuali e di gruppo, role-play, video, situazioni reali, follow-up, “Non solo Aula” con e-coaching.  .

NEXT COMMUNICATION è un programma formativo e di comunicazione TEVECO. Tutti i diritti sono riservati.

Condividi