Go to Top
  • Nessun prodotto nel carrello.

NEXT ATTITUDE – Atteggiamento

L’Atteggiamento è una delle forze più potenti di cui disponiamo.

L’Atteggiamento è uno stato, una disposizione d’animo e di volontà che abbiamo prima ancora di iniziare a cimentarci in una competizione od in una semplice conversazione. Oggi, dove le difficoltà e i cambiamenti sono più accentuati e sembrano essere sempre più fuori dal nostro controllo, l’atteggiamento con cui si affronta la giornata e la normale attività quotidiane influenza in modo determinate i risultati e l’appagamento personale. È molto probabilmente ciò che farà la differenza tra un obbiettivo raggiunto ed uno mancato, anche se di poco. In una trattativa, una conversazione, una sfida professionale o personale, l’Atteggiamento è quasi sempre ciò che, alla fine, distingue chi ha vinto. L’Atteggiamento che assumiamo (sovente) inconsapevolmente nelle situazioni favorevoli come in quelle sfavorevoli è la forza che ci aiuta o ci limita.

NEXT ATTITUDE è un corso nativo in Metodologia NEXT  e prevede: quaderno degli esercizi personale per progredire secondo le caratteristiche individuali, video, interattività con il docente e tra i partecipanti. Indicazioni pratiche per applicare quanto appreso, segue il programma di assistenza e formazione “Blended Learning” con e-coaching

Metodologia Formativa: il discente viene accompagnato nel suo percorso di apprendimento partendo dalla sua realtà lavorativa quotidiana potendo in questo modo comprendere e modificare consapevolmente e gradualmente i propri comportamenti.

CAMBIARE COMPORTAMENTO CAMBIA I RISULTATI.  Corsi ad elevata intensità: elevata efficacia applicativa e minor tempo in aula. Programmi su misura con Metodologia NEXT. Corso ad elevata intensità.

Condividi