Go to Top
  • Nessun prodotto nel carrello.

Umberto Sozzi

Umberto Sozzi possiede oltre 30 anni di esperienza nelle vendite, marketing e formazione sia in azienda che in qualità di consulente. In azienda assume incarichi di responsabilità crescente, dalla vendita a Sales Manager, alla Direzione MKTG, in realtà aziendali di piccole e grandi dimensioni, come ad esempio in Rank Xerox Italia.

Da circa 20 anni offre la propria consulenza commerciale e formazione incontrando metodi ed organizzazioni in settori industriali differenti. Sviluppa e realizza moduli formativi. Conduce corsi di formazione verso aziende di primaria importanza internazionale e differenti settori di mercato. Con TEVECO crea ed implementa la Metodologia Formativa NEXT.

Con TEVECO (Tecniche di Vendita e Comunicazione) portiamo al mercato italiano una nuova cultura della formazione e della comunicazione che risponde alle evoluzioni competitive e tecnologiche in atto. Oggi, apprendere, condividere,comunicare e competere, richiedono atteggiamenti e comportamenti realmente differenti, attraverso l’uso sinergico di ambienti digitali, relazioni umane più efficaci e metodi di lavoro più collaborativi. Nella mia esperienza professionale ho potuto constatare che anche i migliori talenti spesso devono affrontare, oltre alle difficoltà quotidiane, una visione stereotipata e superata della professione e della realtà.

La buona notizia è che possiamo rispondere alle reali esigenze quotidiane con tecniche e metodi efficaci e sperimentati: formazione, ma non solo; la sinergia tra metodologie formative marcatamente pratiche e processi di comunicazione e condivisione online, ci porta ad un modo di lavorare e vivere nuovi, più efficaci e più appaganti, fluidificando i processi e migliorando relazioni. Con TEVECO l’azienda cliente accede ad un vasto know-how, a metodologie e strumenti che rispondono alle differenti situazioni sul campo, affiancati da contenuti esclusivi sviluppati interamente da TEVECO.

La nostra piattaforma Teveco Cloud non è solo l’estensione del lavoro di formazione, è soprattutto un modo nuovo e formidabile per apprendere e migliorare le prestazioni. Un ecosistema di servizi, contenuti e le relazioni umane in tempo reale più forti, che riduce i costi. accresce la partecipazione attiva e incrementa le capacità competitive ogni giorno .”

Umberto Sozzi
umberto.sozzi@tecnichedivendita.com

Condividi