Go to Top

Formazione Manageriale – NEXT Management

La Formazione dedicata ai manager prevede un coinvolgimento ad elevata intensità, programmi fortemente esperienziali con attività pratiche e teoriche che risulteranno utili anche a chi abbia già partecipato a corsi con contenuti simili. Tutti i corsi possono essere progettati su misura e con Metodologia NEXT utilizzando i servizi offerti dalla piattaforma di Knowledge sharing e collaboration TEVECO Cloud riservata.  Corsi disponibili anche in lingua inglese e tedesco.

ALCUNI CORSI DISPONIBILI

  • SALES MANAGEMENT EXCELLENCE.
    Questo programma di formazione è dedicato alla Direzione Vendite e Commerciale, alla prima linea manageriale e a chi desideri accedere a posizioni direttive. È un’opportunità pressoché unica per apprendere e mettere a fuoco in modo chiaro, strutturato ed operativo i temi chiave di Sales Management.

I docenti sono professionisti di primo piano con provata esperienza, sovente autori di testi sui temi trattati e capaci di interagire efficacemente ed autorevolmente ad ogni livello. L’assistenza e la formazione può proseguire dopo il lavoro in aula con i programmi “Blended Learning” secondo i principi di NEXT Communication che accrescono efficacia e retention accompagnando i partecipanti nella loro normale attività lavorativa.

Metodologia Formativa: il discente viene accompagnato nel suo percorso di apprendimento partendo dalla sua realtà lavorativa quotidiana potendo in questo modo comprendere e modificare consapevolmente e gradualmente i propri comportamenti.

FORMAZIONE: INTERAZIENDALE E PERSONALE.

E-LEARNING, I CORSI ONLINESOMMARIO

 

Strumenti Formativi ed esercitazioni: quaderno degli esercizi personale (corsi nativi NEXT), esercitazioni individuali e di gruppo, role-play, video, case-study su situazioni reali, follow-up, “Blended Learning” con e-coaching. CAMBIARE COMPORTAMENTO CAMBIA I RISULTATI.  Corsi ad elevata intensità: elevata efficacia applicativa e minor tempo in aula.

CAMBIARE COMPORTAMENTO CAMBIA I RISULTATI.  Corsi ad elevata intensità: elevata efficacia applicativa e minor tempo in aula.