Go to Top
  • Nessun prodotto nel carrello.

Corsi di Formazione Vendite – NEXT SELLING

LA PALESTRA FORMATIVA TEVECO – I LABORATORI

La Palestra Formativa Teveco è marcatamente pratica e permette, in una dimensione laboratoriale fortemente partecipativa, l’acquisizione di tecniche e strumenti rapidamente applicabili sul campo per il miglioramento delle prestazioni. Le esercitazioni includono situazioni lavorative reali dei partecipanti. I corsi affrontano in modo diretto e pratico le situazioni operative, senza tralasciare la struttura teorica e concettuale che rimane a supporto delle tecniche comportamentali acquisite.

METODOLOGIA FORMATIVA NEXT
L’alternanza tra sessioni in aula e lavoro online con attività di condivisione delle esperienze e delle informazioni, permette il miglioramento rapido e costante dell’attività di vendita e lo sviluppo di tecniche di automiglioramento delle prestazioni. Corsi in lingua inglese e tedesco.

CORSI DI VENDITA B2B (Business to Business)

CORSI DI VENDITA B2C (la vendita al consumatore)

CORSI ONLINE – SOMMARIO

“Il successo di una tecnica di vendita sta nella comprensione di come questa si collega ad una specifica tipologia di clienti, al loro processo decisionale ed a come tradurlo in pratica a livello di singolo cliente.”

Metodologia Formativa: il discente viene accompagnato nel suo percorso di apprendimento partendo dalla sua realtà lavorativa quotidiana potendo in questo modo comprendere e modificare consapevolmente e gradualmente i propri comportamenti. Strumenti Formativi ed esercitazioni: quaderno degli esercizi personale (corsi nativi NEXT), esercitazioni individuali e di gruppo, role-play, video, case-study su situazioni reali, follow-up, “Blended Learning” con e-coaching. CAMBIARE COMPORTAMENTO CAMBIA I RISULTATI.  Corsi ad elevata intensità: elevata efficacia applicativa e minor tempo in aula.

Condividi