Go to Top
  • Nessun prodotto nel carrello.

La nostra storia

  • TEVECO (Tecniche di Vendita e Comunicazione) è nata nel febbraio 2004. Fin dalla nascita, abbiamo focalizzato il nostro lavoro sulla valorizzazione delle esperienze e sull’applicabilità concreta dei percorsi formativi nell’area vendita, Una formazione autoreferenziale e ancora lontana da un’applicazione pratica concreta imperava. I primi clienti sono grandi aziende, trasversali ai diversi settori. Le Piccole e Medie Aziende diventano ben presto parte importante della nostra clientela.
  • 2010, consulenza e comunicazione. Il nostro lavoro si è esteso agli aspetti organizzativi e di comunicazione aziendale interna ed esterna, in particolare modo rivolto alle reti commerciali, ma anche alla  comunicazione ed alla  formazione manageriale. In questa fase sono stati sviluppati anche strumenti di comunicazione e nuovi programmi formativi integrati.
  • 2012, e-learning e piattaforma in cloud. Le esperienze acquisite e la forte attenzione alle innovazioni di sistema in atto a livello internazionale, ci hanno portato all’attivazione della nostra piattaforma TEVECO CLOUD con metodologie formative e contenuti provenienti dall’attività sul campo e decisamente innovativi, sia attraverso corsi online che in modalità blended. In questi anni si sono arricchite le applicazioni disponibili e le modalità di fruizione, anche tramite App multipiattaforma con connessioni protette da protocollo SSL.
  • 2013, business community, comunità di pratica e smartworking. In risposta e, in parte, anticipando il mercato, abbiamo iniziato con la nostra piattaforma cloud ad integrare una struttura decisamente avanzata per la creazione e gestione di Business Communities e Smartworking a costi ridotti e con una ricchezza di funzioni e una solidità difficilmente replicabili.
  • 2015, formazione interaziendale, formazione collaborativa e partnership prestigiose. La formazione di eccellenza diventa disponibile anche alle piccole e micro-imprese che non possono costituire gruppi di partecipanti e ai privati attraverso i programmi interaziendali. Le nuove partnership ci aprono nuovi mercati e rendono disponibili ai nostri clienti nuovi servizi, come ad esempio la ricerca e selezione del personale.
  • 2017, I nostri clienti, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore, accedono ad un ecosistema di servizi, contenuti formativi, esperienze, know-how e tecnologie digitali unico, pronto per superare con successo gli ostacoli ed affrontare le nuove complessità. La costante attenzione all’evoluzione delle esigenze e agli strumenti tecnologici più evoluti, ci permette di garantire servizi di valore assoluto ora e nei prossimi anni.
  • 2018, La piattaforma Teveco Cloud diventa un ecosistema digitale completo: formazione comportamentale e addestramento prodotto e tecnico, collaboration e community, comunicazione interna ed esterna, LMS, CRM light, CMS, task managemnt, assessment, assistenza tecnica, 26 lingue supportate e molto altro. La App Teveco Mobile supporta i servizi digitali portandoli in modo semplice ed intuitivo sullo smartphone.
    La formazione aziendale non è più la stessa: lavoro in aula+ collaboration online diventano un connubio vincente e irrinunciabile.
  • 2019, i servizi digitali e formativi sono completamente integrati con metodologie e contenuti che permettono, ai nostri clienti, un salto competitivo e un uso semplice e intuitivo di strumenti 4.0. Le aziende clienti possono operare in un ambiente digitale dedicato e sicuro, completamente personalizzato e brandizzato accessibile da tutti i device. L’esperienza e il know-how in ambito formativo diventano preziosi strumenti per costruire progetti di formidabile efficacia e concretezza. Formare, comunicare e collaborare sono attività sinergiche e vincenti.
Condividi