Go to Top

CORSO DI VENDITA E NEGOZIAZIONE CONSULENZIALE TELEFONICA – INBOUND – OUTBOUND

NEGOZIARE E VENDERE AL TELEFONO E
IN VIDEO-CONFERENZA

CORSI E-LEARNING IN PIENA AUTONOMIA 24H

Oggi più di prima è necessario mantenere la capacità di negoziare e vendere attraverso il telefono e in videoconferenza.
Abbiamo preparato un programma formativo completo e composto da 3 corsi focalizzati sulle tecniche avanzate di negoziazione e vendita più efficaci in condizioni negoziali non ideali, come al telefono e in streaming. I corsi sono fruibili in piena autonomia 24H da tutti i device, da smartphone e da App TEVECO Mobile.

Corso base di Tecniche di Comunicazione e Persuasione rapide al telefono e in videoconferenza.
♣ Tecniche avanzate 1: la Tecnica delle Domande Strategiche.
♣ tecniche avanzate 2: come superare le Resistenze e le Obiezioni.

Destinatari: personale di vendita, manager, imprenditori e chiunque desideri migliorare le proprie skills di comunicazione e negoziazione al telefono e in videoconferenza. Il corso permette di acquisire rapidamente gli strumenti di persuasione più avanzati in condizioni negoziali non ideali.

 

CORSO DI VENDITA E NEGOZIAZIONE TELEFONICA O IN CONFERENCE-CALL

CORSO IN PRESENZA O STREAMING IN AULA VIRTUALE

La vendita telefonica è caratterizzata dalla modalità comunicativa, dal tempo e dalla tipologia di beni e servizi. Questo corso è indicato per la vendita telefonica (inbound e outbound) di beni e servizi e per stabilire una relazione produttiva con il cliente, non solo un rapido contatto.

È indicato anche per addetti al customer care ed al contatto telefonico con i clienti per cogliere le opportunità di vendita anche da situazioni di richiesta di informazioni e da  criticità. Un corso completo per affrontare in modo preparato e professionale il contatto e la vendita tramite telefono di servizi e beni, anche complessi.

Progettazione su misura per le esigenze aziendali.
Informazioni: info@tecnichedivendita.com. – Tel. + 39, 029370907.

OBIETTIVI.

  • Acquisire capacità di contatto e gestione della conversazione telefonica.
  • Saper affrontare criticità e cogliere opportunità.
  • Saper porre domande efficaci.
  • Superare i filtri telefonici.
  • Gestire le obiezioni e chiudere la vendita.
  • Proporsi come consulente e non solo un rapido contatto telefonico.
  • Stabilire una relazione produttiva con il cliente.

METODOLOGIA FORMATIVA: il corso può avvenire in presenza oppure in streaming sulla nostra piattaforma TEVECO Cloud. Prevede la descrizione dei fondamenti teorici di comunicazione e tecniche di vendita telefonica, elevata interattività con il docente e tra i partecipanti, esercitazioni pratiche e role-play.

DESTINATARI: consulenti di vendita, addetti alla vendita telefonica inbound e outbound, customer care e contatto telefonico con i clienti, venditori che desiderino migliorare l’approccio e il contatto telefonico.