Go to Top

CORSO DI VENDITA E NEGOZIAZIONE CONSULENZIALE TELEFONICA – INBOUND – OUTBOUND

NEGOZIARE E VENDERE AL TELEFONO E
IN VIDEO-CONFERENZA

CORSI E-LEARNING IN PIENA AUTONOMIA 24H

Oggi più di prima è necessario mantenere la capacità di negoziare e vendere attraverso il telefono e in videoconferenza.
Abbiamo preparato un programma formativo completo e composto da 3 corsi focalizzati sulle tecniche avanzate di negoziazione e vendita più efficaci in condizioni negoziali non ideali, come al telefono e in streaming. I corsi sono fruibili in piena autonomia 24H da tutti i device, da smartphone e da App TEVECO Mobile.

Corso base di Tecniche di Comunicazione e Persuasione rapide al telefono e in videoconferenza.
♣ Tecniche avanzate 1: la Tecnica delle Domande Strategiche.
♣ tecniche avanzate 2: come superare le Resistenze e le Obiezioni.

Destinatari: personale di vendita, manager, imprenditori e chiunque desideri migliorare le proprie skills di comunicazione e negoziazione al telefono e in videoconferenza. Il corso permette di acquisire rapidamente gli strumenti di persuasione più avanzati in condizioni negoziali non ideali.

 

CORSO DI VENDITA E NEGOZIAZIONE TELEFONICA O IN CONFERENCE-CALL

CORSO IN PRESENZA O STREAMING IN AULA VIRTUALE

La vendita telefonica è caratterizzata dalla modalità comunicativa, dal tempo e dalla tipologia di beni e servizi. Questo corso è indicato per la vendita telefonica (inbound e outbound) di beni e servizi e per stabilire una relazione produttiva con il cliente, non solo un rapido contatto.

È indicato anche per addetti al customer care ed al contatto telefonico con i clienti per cogliere le opportunità di vendita anche da situazioni di richiesta di informazioni e da  criticità. Un corso completo per affrontare in modo preparato e professionale il contatto e la vendita tramite telefono di servizi e beni, anche complessi.

Progettazione su misura per le esigenze aziendali.
Informazioni: info@tecnichedivendita.com. – Tel. + 39, 029370907.

OBIETTIVI.

  • Acquisire capacità di contatto e gestione della conversazione telefonica.
  • Saper affrontare criticità e cogliere opportunità.
  • Saper porre domande efficaci.
  • Superare i filtri telefonici.
  • Gestire le obiezioni e chiudere la vendita.
  • Proporsi come consulente e non solo un rapido contatto telefonico.
  • Stabilire una relazione produttiva con il cliente.

METODOLOGIA FORMATIVA: il corso può avvenire in presenza oppure in streaming sulla nostra piattaforma TEVECO Cloud. Prevede la descrizione dei fondamenti teorici di comunicazione e tecniche di vendita telefonica, elevata interattività con il docente e tra i partecipanti, esercitazioni pratiche e role-play.

DESTINATARI: consulenti di vendita, addetti alla vendita telefonica inbound e outbound, customer care e contatto telefonico con i clienti, venditori che desiderino migliorare l’approccio e il contatto telefonico.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALE
Al termine di ogni corso si potrà scaricare il proprio Attestato di Partecipazione Personale in formato PDF. L’attestato riporta un QR CODE
che lo rende infalsificabile.