Go to Top

Venditore Lupo Solitario cerca branco

Il lavoro di vendita contiene uno spazio creativo e imprevedibile che, spesso, fa la differenza. È quell’aura impalpabile che il cliente ravvisa subito e lo dispone a lavorare con maggiore collaborazione e apertura. È quella capacità di individuare nella trattativa di vendita la strada giusta dove gli altri non la vedono.

Questo porta i migliori talenti a seguire una propria metodologia di lavoro che spesso si discosta dalle indicazioni aziendali che di solito sono strutturate per un’attività più standardizzata. Nasce il Venditore Lupo Solitario con risultati sopra la media, che l’azienda si tiene stretto e al contempo non accetta completamente.

In realtà, sia questo tipo di venditore (o meglio, di persona), che l’azienda, sentono il bisogno di parlarsi. Nessuno vuole rimanere solo. Il Venditore Lupo Solitario sente forte il desiderio di condividere il suo lavoro con gli altri, vorrebbe essere parte del branco e ottenere aiuto a sua volta.

L’azienda e tutta le rete di vendita hanno lo stesso obiettivo e sentimento: essere branco e trarre ogni vantaggio da questo scambio di esperienze  e conoscenze, dai preziosi frammenti di vita vera che ognuno vive in solitudine. Oggi, tutto questo è diventato molto semplice e veloce.

Individuare nuove strade per vendere di più e condividere esperienze preziose è facile e immediato come usare un’APP: un servizio per tutte quelle aziende che vogliono la Luna 😉 Chiedi maggiori informazioni: @email.