Go to Top

Digitalizzare la formazione in azienda? Inizia con il Bonus test gratuito.

COME SCEGLIERE LA PIATTAFORMA LCMS
(Learning Content Management System)

La soluzione buona per tutte le occasioni non esiste e la valutazione va fatta con attenzione e competenza. Ma, data la rapida evoluzione delle tecnologie digitali, la competenza necessaria è purtroppo merce rara. Cosa fare allora? Una risposta ragionevole è quella di dedicare tempo alla fase di valutazione. Nel frattempo, acquisire competenze. Per accelerare questo processo potete affidarvi ovviamente a noi, ma anche cercare expertise all’interno dell’azienda o attraverso consulenze esterne.

DIGITALIZZARE I CONTENUTI FORMATIVI: DA DOVE PARTIRE?

Digitalizzare i propri contenuti formativi è oramai un must e la buona nuova è che si può partire dall’attuale materiale didattico, in qualsiasi formato esso sia: manuali cartacei, testi, video, ecc. I nostri servizi di digitalizzazione partono da quello che esiste in azienda e lo integrano con i contenuti, le animazioni, i questionari e le interazioni che faranno di un “normale corso” un corso online ingaggiante ed efficace.

QUANTO COSTA

Il costo, grazie all’utilizzo di tool software di ultima generazione che accelerano la produttività, si sono notevolmente ridotti rispetto anche ad un recente passato. La nostra esperienza con clienti di differenti settori e dimensioni e il fatto di essere noi stessi formatori, ci permette di ottimizzare al massimo tutti i processi per ottenere risultati rapidi a costi contenuti.

BONUS TEST GRATUITO

Ti invitiamo ad effettuare un test gratuito della piattaforma LCMS TEVECO Cloud o la digitalizzazione dei tuoi corsi di formazione. Questa offerta è valida fino al 30/04/2022. Contattaci per maggiori informazioni: info@tecnichedivendita.com – Tel. (+39) 02 9370 907: