Go to Top

Accordo di collaborazione TEH-Ambrosetti e Teveco

logo teveco ambrosettiSi è concluso, negli scorsi giorni, un accordo tra The European House – Ambrosetti e Teveco, società attiva dal 2004 che eroga Corsi di Formazione Vendite, Management, Comunicazione, Blended Learning e E-Learning. Si unisce, all’eccellenza di TEH-Ambrosetti, una realtà caratterizzata da competenza e innovazione, che ne ha fatto proprio punto di forza nell’ambito della Formazione.

L’esperienza pluriennale nell’ambito della consulenza direzionale di TEH-Ambrosetti e il binomio qualità-innovazione garantito da Teveco hanno permesso di strutturare un Percorso Formativo esclusivo.

Dedicato ai professionisti di azienda e finalizzato a riscoprirsi e a riscoprire potenzialità inespresse con risvolti positivi sulla dimensione professionale, il percorso ideato è ispirato da una Vision condivisa: la volontà di offrire, ai partecipanti al percorso, gli strumenti necessari al raggiungimento di un solido equilibrio Vita e Lavoro. Docente del Percorso Formativo, la Dottoressa Hélène Vilhem, ne rappresenta il valore aggiunto.

Leggi il comunicato su: TEH-Ambrosetti, Professione Manager.

THE EUROPEAN HOUSE-AMBROSETTI & TEVECO Formazione aziendale, e-learning e servizi di servizi di Cloud Community