Go to Top

SINTEX Ricerca e Selezione del Personale e TEVECO Formazione Aziendale sono PARTNER

SINTEX RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE e TEVECO FORMAZIONE AZIENDALE uniscono le esperienze e le competenze per offrire una gamma esclusiva di corsi di formazione dedicati alle aziende, ai candidati e a tutti coloro che desiderano una preparazione professionale e personale di eccellenza per il mercato del lavoro, integrata ed arricchita dai servizi di e-learning  e cloud community. TEVECO rende disponibile l’intera gamma dei propri servizi ai clienti SINTEX in una collaborazione sinergica che coinvolge entrambe le aziende accrescendone la forza competitiva. I clienti potranno contare sul lavoro e la competenza dei team  SINTEX  e TEVECO integrando i servizi e beneficiando di soluzioni di grande impatto nel migliorare prestazioni e risultati.

Tra gli innumerevoli corsi di formazione presenti sul mercato, alcuni di questi, caratterizzati da una elevata qualità sia nei contenuti che nella docenza, sono accessibili solo ad aziende di medie e grandi dimensioni e con budget adeguati. Come se non bastasse, anche aziende con budget importanti sovente si trovano in difficoltà ad individuare il fornitore di formazione che sappia davvero offrire servizi di eccellenza in ogni fase del processo formativo. Questo è causa di sprechi, inefficienze e disaffezione alla formazione come fattore critico di successo per qualsiasi organizzazione.

PMI, candidati che vogliano aggiornare la propria preparazione professionale e chiunque ambisca ad una formazione rapida, mirata ed efficace, rimane di fatto escluso da quell’offerta formativa d’eccellenza, marcatamente pratica e volta a rispondere alle esigenze del mercato del lavoro. Non rimane allora altra possibilità se non quella di rivolgersi a servizi di formazione che hanno solitamente un approccio massivo e, per loro natura, non volto all’eccellenza. Oppure verso formazione specializzata con costi elevati.

Oggi, tutti possono accedere ad un’ampia gamma di servizi formativi di eccellenza senza dover disporre di budget importanti e senza dover precostituire un gruppo di partecipantiSINTEX, società storica milanese nella ricerca e selezione del personale e TEVECO società di formazione caratterizzata da servizi di eccellenza, integrati da piattaforma di e-learning  e cloud community, uniscono le loro forze e rendono disponibile una gamma di corsi interaziendali, brevi, marcatamente pratici e a costi contenuti, selezionati per una crescita professionale e personale spendibile sul mercato del lavoro.  Ne beneficieranno le PMI che per le loro dimensioni non possono costituire gruppi di partecipanti sufficienti a comporre un’aula, i singoli partecipanti per la propria crescita professionale e personale e le tutte le organizzazioni, incluse le grandi aziende, che vogliano formare personale per unità o piccoli gruppi.

Le grandi aziende potranno attingere all’offerta integrata SINTEX-TEVECO, per le loro esigenze di ricerca e selezione del personale e per i loro piani formativi progettati su misura, potendo contare sulle esperienze e competenze congiunte dei team di lavoro.

I docenti sono selezionati per la loro competenza nelle rispettive aree di docenza, i contenuti e le metodologie formative sono progettati per un risultato di grande impatto ed efficacia pratica. La gamma dei corsi di formazione copre le aree comunicazione, vendita, management, crescita personale, marketing operativo, imprenditorialità e gestione dell’impresa. L’iniziativa può contare sulla preziosa rete di contatti e relazioni costruiti in quarant’anni di attività da SINTEX  e sulla rete di contatti TEVECO.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA CORSI
Maggiori informazioni: info@tecnichedivendita.com.

, , , ,