Go to Top
  • Nessun prodotto nel carrello.

Corso online di “tecniche di contatto e persuasione rapide al telefono e in streaming”, saper comunicare e vendere in tempo di crisi (coronavirus)

LA SITUAZIONE ATTUALE
Salvo alcune aziende che stanno vivendo come opportunità l’emergenza sanitaria in atto, per tutte le altre diventa difficile non solo mantenere lo stesso livello di fatturato, ma anche arginare le perdite. Ogni settore sta perdendo quantitativi di fatturato dovuto alla impossibilità di agenti, venditori e commessi di interagire efficacemente con i clienti.

È IL MOMENTO DI FARE LA DIFFERENZA
È il momento di non perdere la calma, è il momento di cogliere l’opportunità di fare la differenza: mentre tutti sono in affanno, mettiamo in atto una strategia di contatto nuova ed efficace attivando nuovi comportamenti di vendita che torneranno molto utili anche dopo, quando tutto tornerà alla normalità: ora puoi vendere di più solo facendo la differenza rispetto alla tua concorrenza ed essere presente in modo professionale e proattivo.

UN CORSO PER ORA E PER DOMANI
Abbiamo elaborato un piano formativo breve ed incisivo dedicato alla gestione delle vendite e dei contatti nei momenti di crisi, quando i clienti sono ancora più presi da “altri problemi”, quando spostarsi diventa difficile o troppo costoso. Quando è indispensabile lavorare con il telefono e in videoconferenza.

OBIETTIVI
Questo corso ti insegna le “tecniche di persuasione rapide” per saper contattare il cliente e gestire la vendita telefonica e in streaming.  Il progetto si rivolge a tutte le aziende e ai professionisti della vendita che necessitano il mantenimento del valore del contatto, la necessità di vendere facendo percepire la serietà aziendale e la volontà di conquistare nuove quote di mercato anche in situazioni difficili per tutti. È indicato anche a chi desidera migliorare le proprie capacità di contatto e comunicazione via telefono e in videoconferenza.

PROGRAMMA DEL CORSO
INTERAMENTE DIGITALE SULLA PIATTAFORMA TEVECO CLOUD.

Il corso è focalizzato sulle tecniche di “contatto e comunicazione persuasione rapide al telefono e in streaming” in situazioni di stress e con poco tempo a disposizione. Il corso potrà essere fruito in videoconferenza o in modalità e-learning.

  1. Per prepararti, seguirai un breve corso online di comunicazione “L’Ascolto Attivo”: prima di tutto saper ascoltare.
  2. La prima sessione sarà focalizzata sulle tecniche di contatto e coinvolgimento del cliente.
  3. La seconda sessione è dedicata al contatto telefonico e alle Tecniche di comunicazione strategica rapida e di persuasione.
  4. La terza sessione è dedicata al contatto in streaming, come essere efficaci davanti a una webcam. Il linguaggio non verbale per essere efficaci in video con poco tempo a disposizione.
  5. Al termine otterrai l’Attestato di Partecipazione elettronico e infalsificabile “Tecniche di contatto e persuasione rapide al telefono e in streaming”.

DOCENTE: Il docente ha professionalità senior e lunga esperienza nella formazione aziendale in differenti settori. Oltre ai contenuti del corso porta esperienze dirette e preziosi suggerimenti personali. É autore di libri sul tema della vendita e del management editi da De Angeli e Sperling & Kupfer. Il corso costituirà un’esperienza professionale e personale preziosa per coinvolgimento e impatto professionale.

NOTA: il corso può essere progettato su misura seguendo specifiche esigenze aziendali.

Per seguire il corso sarà sufficiente una connessione internet e potrai fruirlo da tutti i device: PC, MAC, tablet, smartphone e App Teveco Mobile per IOS e Android.

Prenotazioni e informazioni: tel. 02 9370 907 – info@tecnichedivendita.com

Prezzi: corso in streaming € 180 acquista; corso e-learning € 100 acquista.
Prezzi al netto dell’IVA, incluso Attestato di Partecipazione.

Condividi